Équipe Borchia – Madonini – Spoldi – Morosini
L’equipe del centro che ha sede in Lodi è costituita da tre psicologhe e psicoterapeute, specializzate presso la Scuola Mara Selvini Palazzoli, che da alcuni anni lavorano insieme occupandosi soprattutto di terapie familiari con bambini e adolescenti, di coppia e individuali di giovani e adulti.
Nel centro si utilizzano anche tecniche psicoterapiche specifiche sul trauma come l’EMDR. Nell’equipe è presente anche la figura di una neuropsichiatra infantile con la quale è aperta da tempo una collaborazione nella presa in carico di minori. Infine è possibile avvalersi anche della figura di una logopedista che lavora presso il medesimo centro.
I Responsabili
Arianna Borchia
Specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale alla Scuola Mara Selvini Palazzoli, terapeuta EMDR, lavora come psicologa in neuropsichiatria infantile, dove svolge valutazioni di disturbi dell’apprendimento, ADHD, adolescenti e minori migranti. Specializzata in valutazioni psicodiagnostiche di bambini ed adulti, anche in sede di CTP.
Lavora da 8 anni come mediatrice e formatrice sociale, civile, familiare, specializzata nel trattamento e valutazione di maltrattanti ed autori di reato sessuale.
Laura Madonini
Specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale alla Scuola Mara Selvini Palazzoli, terapeuta EMDR e Sensory Motor, lavora come psicologa e responsabile dell’area minori nell’ambito della cooperazione sociale, dove svolge valutazioni e prese in carico di minori, famiglie e coppie. Specializzata in Psicologia del trauma e in Psicologia giuridica (valutazioni psicodiagnostiche di bambini e adulti, CTU, CTP).
Giulia Spoldi
Come entrare in contatto
Presso la sede di:
via Agostino da Lodi 9
26900 Lodi (LO)