Vai al contenuto

Équipe Conti – Rubes

Équipe Conti – Rubes

L’ Équipe formata dalla dottoressa Conti Sabrina e dalla dottoressa Rubes Debora collabora ormai da anni nella presa in carico di terapie di coppia e familiari.

La collaborazione si fonda sulla condivisione di un modello di lavoro sistemico- relazionale costruitosi con un percorso di studi similare. Il modello di riferimento è quello della scuola Mara Selvini Palazzoli.

I Responsabili

Sabrina Conti

Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo Sistemico Familiare. A seguito della specializzazione ha frequentato il corso biennale in Psicoterapia con la coppia nell’ ottica relazionale, presso la Scuola Mara Selvini Palazzoli. Ha maturato esperienza nel lavoro con le coppie in ambito consultoriale e in studio privato. Terapeuta EMDR ( Pratictioner).

Debora Rubes

Psicologa-psicoterapeuta sistemico familiare. Dopo la specializzazione, si è ulteriormente formata nell’ambito della terapia di coppia frequentando il corso biennale “La psicoterapia di coppia nell’ottica relazionale” presso la Scuola Mara Selvini Palazzoli. Utilizza all’interno della pratica clinica con le coppie tecniche legate all’uso del corpo e delle emozioni. Ha maturato esperienza nel campo della terapia di coppia sia all’interno del contesto privato che presso strutture di privato sociale (consultorio familiare). E’ terapeuta EMDR. Collabora con studi privati sul territorio.